I prodotti che ci hanno permesso di crescere, i successi nel mondo automotive, le innovazioni che abbiamo fatto nostre: sono tante le storie che hanno costruito la nostra azienda.
Tutto è partito nel quartiere Isola di Milano, con le prime importazioni di olio motore nei fusti di legno del fondatore Emilio Galbarini: da quel momento non abbiamo smesso di crescere e di credere nel nostro lavoro.
La prima nave che nel 1929 trasportò l’olio dalla Pennsylvania si chiamava Green Star. Da quel viaggio è nato il nostro marchio che per noi è diventato un simbolo: Green Star come sinonimo di qualità, innovazione e attenzione al cliente.
Qualità è per noi tutto ciò che è ben avviato e che continua a migliorarsi: dopo aver collaborato con Abarth o aver acquisito Oil ogni giorno vogliamo che il nostro lavoro sia utile per le officine e le aziende che ci scelgono.
Serviamo oggi 12.000 clienti con più di 400 prodotti a listino e 3.000.000 kg venduti ogni anno.
La nostra missione, allora come oggi, è quella di servire al meglio utilizzatori professionali del mondo dell'additivazione e della lubrificazione